Well Experience

Abbiamo creato un marchio che è sinonimo di attenzione per la natura e per i propri clienti, con le migliori marche per la cura e il trattamento dei capelli.

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Previa Natural Haircare crede nella perfezione della natura e si impegna a preservarla con un’ampia selezione di prodotti puri e naturali, senza tensioattivi ed emulsionanti di sintesi chimica, senza conservanti, derivati dal petrolio e coloranti artificiali. Tutti gli ingredienti utilizzati provengono da una filiera produttiva garantita e sono lavorati utilizzando tecnologie innovative e sostenibili, per donare ai capelli una bellezza sana e naturale.

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Dal 1980 Paul Mitchell si prende cura dei capelli con prodotti rivoluzionari di altissima qualità e contribuisce a rendere il mondo un posto più bello. Prima azienda professionale nel settore della bellezza ad annunciare pubblicamente di non effettuare né incoraggiare test sugli animali, oggi il brand produce oltre 100 prodotti, dai pluripremiati trattamenti a quelli dedicati allo styling fino alla linea Tea Tree, con la quale ha realizzato anche il progetto di riduzione delle emissioni di CO2: attraverso la partnership con importanti enti forestali, Paul Mitchell ha piantato una quantità di alberi sufficiente a bilanciare tutte le emissioni di carbonio prodotte dalla produzione e distribuzione del marchio Tea Tree.

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Per Joico la bellezza dei capelli sani e lucenti solleva lo spirito ed è sinonimo di vitalità. La bellezza dei capelli è Gioia e per Joico rappresenta una promessa. Da questa filosofia, che ha dato anche origine al nome del brand, sono nati prodotti professionali in grado di risolvere ogni problematica legata ai capelli, aiutandoli a restare o tornare forti, lucidi e felici, con tecnologie innovative e ingredienti di prima qualità selezionati in paesi specifici, come il burro di Karité proveniente dall'Africa e l'Olio di Orchidea ottenuto in Asia.

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Formazione

Grazie alla sinergia con i Brand che distribuiamo la nostra formazione possiede un immenso patrimonio di risorse, sviluppate in un arco di trenta anni durante i quali ci siamo sempre impegnati a migliorare il settore dell’acconciatura.

I nostri corsi offrono una straordinaria proposta formativa rivolta a tutta l’equipe del salone, dai principianti agli esperti, riuscendo a ottimizzare la vostra attività con un programma di formazione e motivazione che vi consentirà di allargare le proprie competenze.

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Marketing

Abbiamo progettato una strategia di marketing con un mix di azioni indirizzate a coinvolgere nuovi clienti ed aumentare il potenziale della clientela già esistente, con lo scopo di far conoscere il vostro salone in modo tale che i vostri prodotti e servizi possano soddisfare i bisogni immediati e le aspettative di fondo dei clienti.


Per rendere più efficace la strategia, sarà importante rispettare tre fondamentali regole:


1.    Rivolgersi a tutti i clienti (one by one)

2.    Tutta l’equipe deve condividere le strategie di comunicazione

3.    Gli strumenti di comunicazione devono essere coordinati tra di loro

La strategia si basa su 3 macro aree:

Visual

Materiali di comunicazione per l’allestimento interno ed esterno del salone; poster, locandine, inviti e altri materiali pensati per dare personalità e caratterizzare il punto vendita.

The Event

Fare pubbliche relazioni è importante, consente di mostrare le novità, promuovere il tuo salone, stringere i rapporti coi clienti e magari acquisire di nuovi.

Ecco perché proponiamo di realizzare 4 eventi promozionali all’anno (circa 1 ogni 3 mesi) direttamente nel centro estetico, fornendo un supporto pratico nell’organizzazione.

Digital Marketing

Tutti i saloni che fanno parte della rete vengono inseriti all’interno del nostro store locator, facilitando così la ricerca delle strutture.

I piani editoriali sui social e le nostre campagne pubblicitarie hanno come obiettivo la promozione dei saloni affiliati.

Sito internet B2C, direttamente aggiornabile dai saloni affiliati così da poter diventare uno strumento efficace di comunicazione.

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