Relaxing Time
L’azienda spagnola, presente nei saloni di bellezza e centri benessere in più di 60 paesi del mondo, si muove nel rispetto del concetto della pelle – organo, proponendo trattamenti che si adeguano alle specifiche esigenze di ognuno, impiegando metodologie sicure e mirate per contrastare gli inestetismi di viso e corpo. Tutti i prodotti sono privi di oli minerali irritanti per la pelle, privi di paraffine e parabeni e derivati di origine animale. Keenwell utilizza solo oli vegetali, principi attivi naturali e profumi ipoallergenici. Dal 1974 studia e formula prodotti innovativi per essere utilizzati nelle aree specifiche Viso e Corpo che, oltre a semplificare il trattamento dermocosmetico, agiscono attivamente su tutta la pelle, garantendo un’azione completa, sinergica, funzionale, sicura.
Per i prodotti Manicure e Pedicure abbiamo scelto il Brand CND che ha rivoluzionato il panorama Nails, introducendo sistematicamente prodotti innovativi come Shellac, Brisa, Solaroil. Dal 1979, CND significa prodotti e servizi professionali all’avanguardia che garantiscono bellezza vera per mani e piedi, grazie ad un laboratorio Ricerca& Sviluppo all’avanguardia nel mercato. I prodotti CND sono pluripremiati e sono stati eletti più volte come i migliori prodotti al mondo ai Nails Readers’ Choice Awards, il premio assegnato dalla più accreditata rivista Nails Americana.
Formazione
Presso la nostra sede, organizziamo corsi dedicati a tutto il centro estetico - dai principianti agli esperti - per approfondire la conoscenza dei servizi e dei prodotti.
Insegniamo il meglio del meglio per affinare le capacità dei nostri affiliati e dare nuova energia al lavoro.
Digital Marketing
Ecco le nostre proposte per migliorare l’esperienza dei vostri clienti.
Visual
Materiali di comunicazione per l’allestimento interno ed esterno del centro; poster, locandine, inviti e altri materiali pensati per dare personalità e caratterizzare il punto vendita.
The Event
Fare pubbliche relazioni è importante, consente di mostrare le novità, promuovere il centro estetico, stringere i rapporti coi clienti e magari acquisire di nuovi.
Ecco perché proponiamo di realizzare 4 eventi promozionali all’anno (circa 1 ogni 3 mesi) direttamente nel centro estetico, fornendo un supporto pratico nell’organizzazione.
Beneficenza
Grazie al marchio CND (tramite l’importatore italiano Ladybird Uose), una parte del fatturato in Italia sarà devoluto al progetto “Gold for Kids” della Fondazione Umberto Veronesi.